26/5/12 - Biodanza acquatica

Biodanza acquaticaLa Biodanza acquatica porta i partecipanti a vivere un’esperienza di fusione con la totalità, un profondo vissuto di ‘rinascita’ che dissolve ogni rigidità.

Nell'acqua calda il corpo, immerso in questo elemento primordiale, si trova in una condizione ideale per vivere un piacevolissimo stato di abbandono che ricrea la sensazione di ritornare ad una situazione simile a quella provata nella dimensione intrauterina. L’acqua ci porta, l’acqua ci culla, l’acqua ci addormenta: l’acqua ci restituisce la madre.

 

IL MULINO DEL BENESSERE...

Ci accoglierà una vasca di acqua calda a 36,5° e profonda 130 cm., sanificata con sale di Castellamare (NA), senza quindi né cloro, né antialghe.

 

Che cosa Portare: uno o due costumi, ciabattine di plastica, cuffia, accappatoio, acqua, frutta, cibo leggero da condividere nella pausa.

 

Possibilità di partecipare anche soltanto alla sessione pomeridiana oppure a quella notturna.

 

NB: Per partecipare ad una sessione di Biodanza Acquatica

è necessario avere un minimo di esperienza in Biodanza

o attività corporee similari.

 

Come arrivare

In auto: dalla tangenziale sud (direzione Piacenza-Brescia) seconda uscita per Moncalieri, oppure dall’autostrada Piacenza-Brescia uscita per Santena. Proseguire per Villastellone.

In treno: da Torino Porta Nuova o Lingotto, prendere il treno per Villastellone. A pochi minuti a piedi dalla stazione, nei pressi di un ponticello, si trova il Mulino del Benesseresituato in via Molino,21 a Villastellone (TO).

www.ilmulinodelbenessere.eu

 

Informazioni:

Daniela Rao : 349 3710630 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Daniela Tartamella : 335.18.17.464 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.